Ultima modifica: 11 gennaio 2018

a.s. 2017-2018

Via Giardini, 1  tel +390184206194
E-mail: dolceacquaprimaria@scuolevalnervia.org

Il Plesso di Dolceacqua, scuola Primaria, si trova al primo piano di un grande edificio che ospita al secondo piano la Scuola Secondaria di primo grado.
Il piano della primaria è composto da 5 aule che servono per lo svolgimento delle attivitò scolastiche, 1 aula multifunzione , bagni per le femmine e per i maschi, 1 per le insegnanti e 1 per i collaboratori.

D esterno scuola

Gli alunni, in totale sono 93, sono così suddivisi:

• classe prima n°19 alunni: insegnanti Lucertoni Paola, Rosa Zaira e Gorini Luana;
  • classe seconda n°14 alunni: insegnanti Ceccanti Renata, Volontè Mariangela, Ficarra Laura e Gorini Luana;
  • classe terza n° 26 alunni: insegnanti Vergani Monica, Morscio Carmen, Lorenzi Chiara e Gorini Luana
  • classe quarta n° 19 alunni: insegnanti Rebaudo Antonella, Renosi Brunella (suppl. ins.te Nari Cristina),  Allevato Fabiana e Gorini Luana;
  • classe quinta n° 15 alunni: insegnanti Crenna Mila, Vigarello Marisa, Lorenzi Chiara e Gorini Luana.

L’insegnante Ceccanti Renata svolge l’attività di lingua inglese in classe seconda e terza, l’insegnante Gorini Luana religione in tutte le classi e l’insegnante Lorenzi Chiara opera per metà orario in classe terza e metà in classe quinta.

Orario di funzionamento: dal lunedì al venerdi 8:30-16:30

gruppo alunni

La nostra collaboratrice scolastica è Mantegna Carmen, che si occupa della pulizia della nostra scuola.

Genitori rappresentanti di classe:

classe 1^ DIGIGLIO CRISTINA (CACCIOLA)
classe 2^ PARRUCCHELLI VALERIA (MOLINARO)
classe 3^ AMALBERTI MILENA (GIORDANO)
classe 4^ GULINO SEBASTIANO
classe 5^ ROCCIA CLAUDIA (PERRI)

Responsabile di plesso: VOLONTE’ Mariangela

Nel seminterrato dell’edificio si trova la palestra per le attività motorie e la mensa. Vicino alla sala mensa c’è la cucina dove due cuoche cucinano per noi.
Sul retro della scuola si trova l’orto scolastico dove gli alunni vannpo a svolgere attività pratiche e sul davanti un ampio cortile per le attività motorie e ludico-ricreative.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA giochi
OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA