Ultima modifica: 11 Febbraio 2019

a.s. 2018-2019

Via Giardini, 1  tel +390184206194
E-mail: dolceacquaprimaria@scuolevalnervia.org

Il Plesso di Dolceacqua, scuola Primaria, si trova al primo piano di un grande edificio che ospita al secondo piano la Scuola Secondaria di primo grado.
Il piano della primaria è composto da 5 aule che servono per lo svolgimento delle attivitò scolastiche, 1 aula multifunzione , bagni per le femmine e per i maschi, 1 per le insegnanti e 1 per i collaboratori.

D esterno scuola

Gli alunni, in totale sono 99, sono così suddivisi:

• classe prima n°19 alunni: insegnanti Guglielmi Maria Elena, Vigarello Marisa, Rosa Zaira inglese, Gorini Luana IRC;
  • classe seconda n°19 alunni: insegnanti Lucertoni Paola, Rosa Zaira anche per  Inglese, Gorini Luana IRC;
  • classe terza n° 14 alunni: insegnanti Ceccanti Renata anche per Inglese, Volontè Mariangela, Ficarra Laura e Gorini Luana IRC;
  • classe quarta n° 27 alunni: insegnanti Vergani Monica, Morscio Carmen, Guglielmi Valeria, Ceccanti Renata Inglese e Gorini Luana IRC;
  • classe quinta n° 20 alunni: insegnanti Rebaudo Antonella, Aulisio Sandra anche Inglese, Allevato Fabiana e Gorini Luana IRC;

Orario di funzionamento: dal lunedì al venerdi 8:30-16:30

gruppo alunni

La nostra collaboratrice scolastica è Mantegna Carmen, che si occupa della pulizia della nostra scuola.

Genitori rappresentanti di classe:

classe 1^ Teresa Cammareri (CRISPO)
classe 2^ Cristina Digliglio Cristina (CACOCCIOLA)
classe 3^ Valeria Parrucchelli (MOLINARO)
classe 4^ Milena Amalberti  (GIORDANO)
classe 5^ Sebastiano GULINO

Responsabile di plesso: Zaira ROSA

Nel seminterrato dell’edificio si trova la palestra per le attività motorie e la mensa. Vicino alla sala mensa c’è la cucina dove due cuoche cucinano per noi.
Sul retro della scuola si trova l’orto scolastico dove gli alunni vannpo a svolgere attività pratiche e sul davanti un ampio cortile per le attività motorie e ludico-ricreative.