Ultima modifica: 2 Ottobre 2020

a.s. 2020-2021

Via Giardini, 1  tel +390184206194
E-mail: dolceacquaprimaria@scuolevalnervia.org

Il Plesso di Dolceacqua, scuola Primaria, si trova al primo piano di un grande edificio che ospita al secondo piano la Scuola Secondaria di primo grado.
Il piano della primaria è composto da 5 aule che servono per lo svolgimento delle attivitò scolastiche, 1 aula multifunzione , bagni per le femmine e per i maschi, 1 per le insegnanti e 1 per i collaboratori.

D esterno scuola

Gli alunni, in totale sono 104, sono così suddivisi:

• classe prima n°23 alunni: insegnanti  Vergani Monica, Torricella Alessia, Stefani Patrizia per Inglese e Gorini Luana IRC;
  • classe seconda n°23 alunni: insegnanti Rebaudo Antonella, Aulisio Sandra anche Inglese, Ficarra Laura e Gorini Luana IRC;
  • classe terza n° 23 alunni: insegnanti Guglielmi Maria Elena anche Inglese, Biancheri Rita e Gorini Luana IRC;
  • classe quarta n° 21 alunni: insegnanti  Lucertoni Paola, Rosa Zaira anche per Inglese, Gorini Luana IRC;
  • classe quinta n° 14 alunni: insegnanti  Ceccanti Renata anche per Inglese, Volontè Mariangela, Ficarra Laura e Gorini Luana IR.

Orario di funzionamento: dal lunedì al venerdi 8:30-16:30

gruppo alunni

La nostra collaboratrice scolastica è Mantegna Carmen, che si occupa della pulizia della nostra scuola.

Genitori rappresentanti di classe:

classe 1^ da eleggere
classe 2^ Maura SUFFREDIN (FERRI)
classe 3^ Roberta CAMMARERI (CRISPO)
classe 4^ Barbara MARENCO (RUBINETTO)
classe 5^ Valeria Parrucchelli (MOLINARO)

Responsabile di plesso: Zaira ROSA

Nel seminterrato dell’edificio si trova la palestra per le attività motorie e la mensa. Vicino alla sala mensa c’è la cucina dove due cuoche cucinano per noi.
Sul retro della scuola si trova l’orto scolastico dove gli alunni vannpo a svolgere attività pratiche e sul davanti un ampio cortile per le attività motorie e ludico-ricreative.